Hotel Santo Domingo - locorockvacanze.com

Vai ai contenuti

Menu principale:

HOTEL > Caraibi

Scegli la destinazione preferita nella Repubblica Dominicana
e prenota il tuo soggiorno ai migliori prezzi nelle migliori strutture.

 
 

Repubblica Dominicana
Paese situato nei due terzi orientali della splendida Hispaniola, la seconda isola caraibica più grande delle Antille, dopo Cuba. La parte restante è, invece, della Repubblica di Haiti. Questa divisione rispecchia la spartizione politica del 1844, quando l'isola venne colonizzata a ovest dai Francesi e a est dagli Spagnoli. A predominare sul paesaggio due colori: l'azzurro cristallino delle acque limpide del Mar dei Caraibi e il verde della rigogliosa flora esotica che cresce sulle imponenti catene montuose dell'isola e lungo i fiumi che formano spettacolari cascate. Le aree pianeggianti del Paese sono racchiuse tra le catene montuose settentrionali e la costa sudorientale, dove sorge la capitale Santo Domingo e dove si trovano le lunghe spiagge di sabbia bianchissima che rappresentano la maggiore attrattiva turistica del Paese. Ma, allontanandosi dalla costa, attraversando le grandi piantagioni dove si coltivano canna da zucchero, cacao, caffè e tabacco, c'è un'isola tutta da scoprire, fatta di interminabili foreste di mangrovie (sono ben nove i parchi nazionali, di cui uno sottomarino), baie nascoste, spiagge da sogno (dove si possono assistere ai rituali d'amore delle megattere) e una movida notturna frizzante e in continua evoluzione.
a Repubblica Dominicana é il secondo paese per estensione e con maggiore diversità dei Caraibi, situato ad appena due ore a sud di Miami, a meno di quattro ore da New York e a otto ore dalla maggior parte delle città europee. Conosciuta per il calore e l’ospitalità del nostro popolo, la Repubblica Dominicana é una destinazione come nessun’altra, che si caratterizza per una natura strabiliante, una storia intrigante e una ricca cultura.
Circondata dall’Oceano Atlantico a nord e dal Mare dei Caraibi a sud, la nostra esuberante e tropicale isola paradiso vanta circa 1609 km di costa, 402 km di spiagge tra le più belle al mondo, magnifici resort e hotel e una varietà di attività sportive, ricreative e di intrattenimento. Qui puoi ballare l’emozionante ritmo del merengue, rigenerarti nelle nostre varie strutture di lusso, esplorare antiche memorie dei secoli passati, coccolarti con la deliziosa gastronomia dominicana o godere di avventure eco-turistiche nei nostri meravigliosi parchi nazionali, catene montuose, fiumi e spiagge.
Scoperto nel 1492 da Cristoforo Colombo, il paese si caratterizza per una storia affascinante, musei ed esperienze culturali emozionanti come la musica, l’arte e i festival e specialità esclusivamente dominicane quali i sigari, il rum, il cioccolato, il caffè, il merengue, l’ambra e il larimar.
Prima destinazione per il golf dei Caraibi e dell’America Latina, la Repubblica Dominicana delizia i visitatori con 25 campi da golf firmati dai migliori progettisti situati tra coste mozzafiato con montagne in sottofondo e rigogliosi verdi fairways. Con scenografie naturali così belle come romantiche cascate, coste mozzafiato e alloggi paradisiaci, la Repubblica Dominicana é la migliore destinazione per matrimoni e storie d’amore. Molti resort e hotel di lusso provvedono all’organizzazione di meeting e viaggi incentive in quanto la Repubblica Dominicana offre un servizio eccellente e amichevole e i variegate location.
La Repubblica Dominicana offre una fantastica combinazione di ambienti naturali che catturano la vostra immaginazione e ristorano l’anima. E con otto aeroporti internazionali, il paradiso non é mai stato così facile da esplorare. Vi invitiamo a scoprire la nostra isola mozzafiato che vi lascerà ricordi memorabili per tutta la vita.




Per ulteriori informazioni:


PRENOTAZIONI ALBERGHIERE
 info@locorockvacanze.com

 
Torna ai contenuti | Torna al menu