Hotel Vila Franca do Campo - locorockvacanze.com

Vai ai contenuti

Menu principale:

HOTEL > Portogallo

Prenota il tuo soggiorno a Vila Franca do Campo
nelle migliori strutture ricettive ai migliori prezzi!

 
 

Vila Franca do Campo
Vila Franca do Campo Comune si trova a est di Ponta Delgada tramite la carreggiata E.R.1-1ª regionale, mentre è collegata da strade di montagna alle comunità orientali e settentrionali (tra cui Lagoa, Furnas e Povoação). La maggior parte delle zone di montagna del comune sono zone boschive, intervallati da pascoli e campi dedicati all'agricoltura e al pascolo.
Il rilievo di questa regione è caratterizzata da roccia basaltica e proiettili da attività vulcanica sull'isola, formando molte delle strutture geomorophological distintivi, come ad esempio: l'isolotto di Vila Franca, Pico d'El-Rei (674 m), il Monte Escuro ( 890 m), Lombados Pisões (258 m), Miradouro (685 m), Lagoa do Fogo e Ponta da Pirâmide.
Fondata a metà del 15 ° secolo da Gonçalo Vaz Botelho, l'insediamento fu elevata al rango di Vila (città) nel 1472; Vila Franca do Campo è cresciuta rapidamente nel più grande insediamento e la sede amministrativa dell'isola di São Miguel.
La più grande tragedia abbattutasi al
le Azzorre si è verificato il 20 ottobre 1522, quando un violento terremoto ha colpito la zona di Vila Franca do Campo, allora capitale dell'arcipelago e la più importante insediamento delle Azzorre. Durante il terremoto e la successiva frana, 5.000 persone sono state uccise, con l'allora capitano-donatario Rui Gonçalves da Câmara II sfuggire alla tragedia:. Si stava rilassando nella sua casa estiva a Lagoa, al momento della tragedia [4] Molti dei residenti sono stati sepolti vivi da una frana e detriti. A causa della sua distruzione, la capitale di São Miguel è stato trasferito a Ponta Delgada, dove il capitano-donatario installato la sua amministrazione in una residenza nei pressi della Chiesa di São Pedro. Re Giovanni III finalmente elevato Ponta Delgada al rango di città, il 2 aprile 1546, attirando sempre più l'attività economica e il regolamento.




Per ulteriori informazioni:


PRENOTAZIONI ALBERGHIERE
 info@locorockvacanze.com

 
Torna ai contenuti | Torna al menu