Hotel Santa Cruz Flores - locorockvacanze.com

Vai ai contenuti

Menu principale:

HOTEL > Portogallo

Prenota il tuo soggiorno a Santa Cruz das Flores
nelle migliori strutture ricettive ai migliori prezzi!

 
 

Santa Cruz das Flores
Come parte di un'isola vulcanica, il comune di Santa Cruz das
Flores offre diverse vedute panoramiche, con coni vulcanici spenti e laghi in una zona generalmente robusto. Si tratta di un giardino naturale, le cui attività principale comprende floreale-cultura e le onnipresenti industrie lattiero-caseari delle Azzorre. Il terreno solo in modo significativo il livello è occupato da suo centro principale, Santa Cruz Flores (parrocchia), che si trova sulla costa orientale e vicino al confine comunale con Lajes das Flores. Oltre ad un centro commerciale, è la casa di unico aeroporto e la scuola secondaria dell'isola.
A nord, lungo l'unica strada, è la frazione di Fazenda de Santa Cruz, noto per la sua riserva forestale (Reserva Florestal da Fazenda de Santa Cruz), lago artificiale e unica stazione elettrica dell'isola (costruito nel 1967). Il parco ospita un piccolo programma di riproduzione per la trota, fornisce siti per fare picnic, la posizione di penne cervi e l'abbondanza di specie vegetali endemiche.
Alla fine della strada regionale è la comunità di Ponta Delgada una comunità costiera con una linea di vista a Corvo, così come numerose calette e baie riparate. La Gruta dos Encharéus (una enorme grotta costiera lunga 50 metri per 25 di larghezza), la Gruta do Galo, gli isolotti di Maria Vaz, cartario, Abrões, Muda, Pão de Açúcar e Furado, così come le pianure di Ponta Delgada, Moinho e Vermelha, tra gli altri, sono i simboli naturali della costa di questo comune.




Per ulteriori informazioni:


PRENOTAZIONI ALBERGHIERE
 info@locorockvacanze.com

 
Torna ai contenuti | Torna al menu