Hotel Rabo de Peixe - locorockvacanze.com

Vai ai contenuti

Menu principale:

HOTEL > Portogallo

Prenota il tuo soggiorno a Rabo de Peixe
nelle migliori strutture ricettive ai migliori prezzi!

 
 

Rabo de Peixe
Rabo de Peixe è una parrocchia civile nel comune di Ribeira Grande nell'arcipelago portoghese delle Azzorre. La popolazione nel 2011 è stato 8.866, in un'area di 16,96 km².
E 'la parrocchia più popolosa e più densamente popolata del comune.
Rabo de Peixe era delle migliori onde sull'isola di São Miguel nelle Azzorre, al largo delle coste del Portogallo. Purtroppo, gli interessi del settore della pesca, che è un settore principale dell'isola, sovrascritto il valore del surf nel 2000, quando l'onda è stata sostanzialmente distrutta dopo la costruzione di una diga che è stato costruito come parte di un porto di pesca.
L'organizzazione portoghese "
Salvem Oo Surf" sta lavorando con surfisti e le associazioni locali per trovare una soluzione adeguata. Il loro obiettivo è quello di convicere il governo per costruire la diga in modo che l'onda principiante è inalterato. Come alternativa secondaria, che stanno sostenendo un reef artificiale essere costruito accanto al frangiflutti, in modo che i bambini possono godere di un'onda simile. Il porto dovrebbe essere costruito quest'anno. Se un compromesso può essere fatto, Azoreans può essere in grado di proteggere una risorsa ricreativa, surf turismo, pur rispondendo alle esigenze del settore della pesca. In sostanza, l'economia della parrocchia è guidata dalla produzione risorsa primaria che comprende la pesca e l'agricoltura, con le industrie secondarie associate a questi settori, compresa la costruzione civile, lavorazione del pesce e alcuni impianti di trasformazione del latte.




Per ulteriori informazioni:


PRENOTAZIONI ALBERGHIERE
 info@locorockvacanze.com

 
Torna ai contenuti | Torna al menu