Hotel Povoação - locorockvacanze.com

Vai ai contenuti

Menu principale:

HOTEL > Portogallo

Prenota il tuo soggiorno a Povoação
nelle migliori strutture ricettive ai migliori prezzi!

 
 

Povoação
Povoação si trova a 60 chilometri (37 miglia) ad est del capoluogo regionale di Ponta Delgada ed ex capitale storica, Vila Franca do Campo, lungo l'estensione meridionale della ER Estrada regionale 1 -1ª che circonda l'intera isola. È delimitato a est e nord-est dal comune di Nordeste, a nord con Ribeira Grande, e ad ovest da Vila Franca do Campo.
Geografia fisica
Il comune occupa crateri semi-attivo dei vulcani Furnas e Povoação, circondate da boschi, montagne e valli fluviali a nord, est e ovest, mentre la costa atlantica a sud. Da 100.000 a 95.000 anni fa, il cratere Povoação, associata con il vulcano, è costituito da prodotti vulcanici che sono stati emessi da questo vulcano con lo stesso nome, che overlay del complesso vulcanico del Nordeste. Corrispondente flussi di lava basaltica e altri ejectants vulcaniche, la parte superiore di questa formazione è coperto da materiali coinvolti in eruzioni esplosive dal vulcano Furnas.
Con la storia 100000 anni, il vulcano Furnas è il più giovane dei vulcani attivi di São Miguel. I depositi rocce e minerali sono divisi in tre gruppi, costituiti essenzialmente da materiali trachite, costituiti da depositi piroclastici e flussi derivanti da eruzioni esplosive, colate di lava e picchi. Lo strato inferiore comprende materiali più piroclastici e prodotti vulcanici nella formazione del Povoação Ignimbrite (circa 30000 anni). Lo strato intermedio comprende materiale prodotta tra 30.000 anni e 5.000 anni fa (raggiungendo i depoists Fogo A). Infine, lo strato superiore comprende tutte le attività fino a 5000 anni fa.
Gran parte del resto del territorio è occupato da terreni agricoli, in particolare sulle pianure fertili sulle valli fluviali. Queste strutture geologiche hanno portato in un paesaggio diversificato, punteggiato da parchi, Belvedere, belvedere, spiagge e le acque salienti, tra cui la Lagoa das Furnas (Lago di Furnas) un lago di cratere vulcanico e giardini ben curati della Terra Nostra Garden (portoghese: Parque Terra Nostra ). La valle di Furnas è una fonte di importanti risorse orologeria, derivante dal vulcanismo attivo della regione, con fumarole, fanghi, bagni termali e almeno una spiaggia tiepida riconosciuto (Ribeira Quente) bollente. Questa valle comprende 22 acque classificate ricche di minerali medicinali (il più grande centro di questo tipo).




Per ulteriori informazioni:


PRENOTAZIONI ALBERGHIERE
 info@locorockvacanze.com

 
Torna ai contenuti | Torna al menu