Hotel Plitra - locorockvacanze.com

Vai ai contenuti

Menu principale:

HOTEL > Grecia e Isole

Prenota il tuo soggiorno a Plítra
nelle migliori strutture ricettive ai migliori prezzi!

 
 

Plítra
Plytra (o Plitra) è una sosta interessante a metà starda tra Gythion e Neapoli. SI tratta di un paesino tranquillo che ha come attrazione i resti sommersi dell’antica città romana di Asopos.
La città venne distrutta da un forte terremoto nel 365 a.C. i suoi resti si possono vedere anche dalla costa, ma certamente vale la pena di mettere maschera e pinne e andare ad esplorare, si dice che ci siano anche i resti di un tempio
Princess Kyniska Suites
il Princess Kyniska della Baia di Plitra offre suite moderne con viste aperte sul Mar Egeo, una piscina privata con terrazza solarium, una vasca idromassaggio e servizi benessere. Decorate con tonalità chiare, le sistemazioni dispongono di soggiorno, TV satellitare a schermo piatto, aria condizionata, bagno con set di cortesia, asciugacapelli, pantofole e accappatoi, frigorifero e cassaforte. Il Princess Kyniska Suites ospita un ristorante alla carta, un bar a bordo piscina che serve drink e un lounge bar che propone cocktail. Con un parcheggio privato gratuito in loco, la struttura si trova a 35 km dalla città di Malvasìa, a circa 75 km dalla città di Sparta. I proprietari saranno lieti di assistervi con il servizi di noleggio biciclette.




Per ulteriori informazioni:


PRENOTAZIONI ALBERGHIERE
 info@locorockvacanze.com

 
Torna ai contenuti | Torna al menu