Hotel Ibarranguelua - locorockvacanze.com

Vai ai contenuti

Menu principale:

HOTEL > Spagna e Coste

Prenota il tuo soggiorno a Ibarranguelua
nelle migliori strutture ricettive ai migliori prezzi!

 
 

Ibarranguelua
Ibarrangelua (in basco ed ufficialmente Ibarrangelu) è un comune della provincia di Biscaglia, Paesi Baschi (Spagna). La capitale è il portico di Ibarranguelua o Elejalde.
Si tratta di una città costiera, anche se il nucleo del paese, che riceve sia il nome di Ibarrangelua come Elejalde, è nascosto dietro il Capo mole Ogoño in una piccola valle che comunicava con la costa. Questa posizione strategica, vicino al mare, ma non essendo visibile dalla costa, permettendo agli abitanti di rimanere nascosti viste indesiderate del mare e allo stesso tempo usufruire di risorse che li a breve distanza offerto.
Il nome significa città basca la curva del fiume e si riferisce specificamente a questa posizione.
Questa città è conosciuta soprattutto per loro comune sono le spiagge di Laga e Laida, due delle spiagge più emblematiche del Golfo di Biscaglia.
La bellissima spiaggia di dune di Laga, situata nel estuario Urdaibai e al largo di Capo Ogoño (279 m), nel comune di Ibarrangelu.
Si tratta di una delle più belle spiagge della costa di Biscaglia. Con i suoi 574 metri di sabbia fine e dorata, la spiaggia è aperta al mare.
Spot per il Surf, per le alte onde di Gernika.
Altri sport acquatici come la vela e canoa sono anche praticati. Il più audace anche il coraggio di saltare dalla roccia di Ogoño con parapendio.




Per ulteriori informazioni:


PRENOTAZIONI ALBERGHIERE
 info@locorockvacanze.com

 
Torna ai contenuti | Torna al menu