Hotel Costa Maresme - locorockvacanze.com

Vai ai contenuti

Menu principale:

HOTEL > Spagna e Coste

Scegli la destinazione preferita sulla Costa del Maresme
e prenota il tuo soggiorno ai migliori prezzi nelle migliori strutture.

 

Costa del Maresme
Questa zona della costa catalana corrisponde alla regione con lo stesso nome, Maresme. Si tratta di una lunga fascia costiera, stretta che forma un'unità geografica. Si estende dalla Mongat, a pochi chilometri dalla capitale Barcellona a Malgrat de Mar, poco prima di Blanes, a partire della Costa Brava. La sua capitale è Mataró ha un ottimo lungomare e un moderno porto turistico. La regione corre parallela alla catena montuosa costiera che comprende i piedi del Montnegre. Ha una sabbia ampia e morbida dove gli alberghi di diverse categorie per la distribuzione di una grande spiagge turistiche.
Nel corso della storia si sono distinti due zone: la parte superiore (Alt Maresme) che è stato più legata alla diocesi di Gerona e Bassa (Baix Maresme) a Barcellona. Quindi ha eccellenti infrastrutture, le sue attività, il turismo o alberghi e, nel caso di Calella, Canet, Arenys de Mar, Pineda o posizioni Caldes d'Estrac.
Alberghi della zona sono distribuite le popolazioni della regione in modo non uniforme. Si tratta di un luogo eccellente per godere della costa stessa a fungere da piattaforma per incontrare Barcellona. Infatti, anche se l'intera regione ha più di un centinaio di alberghi, la parte superiore è quello con un più legata alla messa a fuoco turismo balneare, mentre il sud può essere considerato più strettamente legato ai dintorni di Barcellona e il suo grande area metropolitana. In alcune offerte ufficiali, entrambi sono allevati all'interno dello stesso approccio istituzionale, utilizzando come valore fondamentale della sua offerta il fascino di essere così vicino alla capitale.
Si tratta di una regione con un clima mite che è ricca di attività durante tutto l'anno. Negli ultimi decenni si è dotato di strutture in grado di ospitare quasi tutti i reclami, che coprono il turismo familiare, sport e anche la gastronomia.
Le spiagge della Costa Maresme hanno dodici bandiere blu mettendo in evidenza tutti gli sforzi per migliorare la sua offerta e soddisfare le persone che vengono. Uno dei più famosi in questo senso è quella di Sant Pol de Mar ed è anche un po 'diverso dal resto della regione per la sua geografia e caratteristiche. In tutte queste spiagge accessibilità e attenzione alle esigenze di cura utenti.
La Costa del Maresme offre ai visitatori la possibilità di godere di tre parchi naturali. Forse il più noto è il Parco Montnegre. Ma dobbiamo anche evidenziare il Parque de la Sierra del Litoral, dove piccole montagne e colline intorno a tre aree della Conreria, Sant Mateu e Céllecs conformi. E in terzo luogo, la Serra de Marina Park è un'oasi di natura in mezzo a un ambiente altamente urbanizzato.




Per ulteriori informazioni:


PRENOTAZIONI ALBERGHIERE
 info@locorockvacanze.com

 
Torna ai contenuti | Torna al menu