Hotel Costa Dorada - locorockvacanze.com

Vai ai contenuti

Menu principale:

HOTEL > Spagna e Coste

Scegli la destinazione preferita sulla Costa Dorada
e prenota il tuo soggiorno ai migliori prezzi nelle migliori strutture.

 

Costa Dorada
l nome di Costa Dorada Costa Dorada, o anche in catalano è stato utilizzato fin metà degli anni '70 per assegnare un marchio per la zona costiera della provincia di Tarragona, vicino alla capitale. Così alberghi nelle vicinanze sono stati in grado di definire la propria posizione sulla mappa del turismo internazionale e nazionale, a differenza di altre zone costiere del Mediterraneo.
La Costa Dorada è una vasta superficie di quasi 3000 km2 si estende dal mare all'entroterra della provincia di Tarragona. La Costa Dorada è una vasta superficie di quasi 3000 km2 si estende dal mare all'entroterra della provincia di Tarragona. Si costiera Baix Camp, Baix Penedès e Tarragonès e l'interno della Alt Camp, Conca de Barbera, Montsià, Baix Ebre Ribera d'Ebre e Priorat sono inclusi. Si tratta di una zona dove si possono trovare alberghi che sono di fronte al mare e gli altri lontano dal trambusto, in discrete, parti impervie della provincia.
Il titolo di "Dorada" è un modo per distinguersi da altre parti della costa mediterranea spagnola. Si dice che questo nome dovrebbe essere la predominanza di ori, marroni e le spiagge arancio e terre di copertura. Che è accompagnato da una luce spettacolare in ogni momento dell'anno, che evidenzia l'intensità del mare blu.
Si tratta di una zona dove si possono trovare hotel di tutti i tipi, da quelli con un carattere più familiare agli edifici spettacolari e moderni di spiaggia. Nel complesso si tratta di una zona per godersi il mare e il bel tempo. Ma dobbiamo anche evidenziare altre attrazioni si trovano in questa parte della costa
Ad esempio, il parco tematico Port Aventura, che è diventato il riferimento per il tempo libero per tutta la penisola e l'Europa nord-orientale. Destinato per il turismo familiare, vicino a spiagge e alberghi di qualità e molto vicino, è una delle opzioni turistiche più visitate in provincia. Ma c'è spazio anche per la storia e l'arte, come le rovine iberici e romani, i gioielli di arte religiose, chiese e cattedrali. Anche per la musica e la pittura.
Si tratta di un settore in cui si consiglia di prenotare in anticipo, in qualsiasi periodo dell'anno, ma soprattutto nei momenti di traffico di punta perché gli alberghi in Costa Dorada sono molto richiesti.




Per ulteriori informazioni:


PRENOTAZIONI ALBERGHIERE
 info@locorockvacanze.com

 
Torna ai contenuti | Torna al menu