Hotel Costa de la Luz - locorockvacanze.com

Vai ai contenuti

Menu principale:

HOTEL > Spagna e Coste

Scegli la destinazione preferita sulla Costa della Luz
e prenota il tuo soggiorno ai migliori prezzi nelle migliori strutture.

 

Costa de la Luz
Costa de la Luz è il marchio turistico che si chiama la costa andalusa delle province di Cadice e Huelva. E 'la costa da Ayamonte alla foce del Guadiana a Tarifa e, insieme con l'Algarve portoghese, corrisponde al Golfo di Cadice. Si tratta di un territorio dove ogni visitatore può trovare innumerevoli opportunità di godere i alberghi della zona, lungo tutte le stagioni, ognuna con le sue peculiarità.
La Costa de la Luz ha oltre 400 chilometri di coste di cui oltre 120 corrispondono alla provincia di Huelva e Cadice per riposare. Sono due aree distinte all'interno della stessa denominazione di riferimento.
La Costa de la Luz dispone di aree naturali uniche
al mondo, con spiagge quasi vergini, protetti dagli eccessi che in altre parti della penisola hanno cambiato rapporto della gente con l'ambiente. Di questi punti salienti Parco Nazionale di Doñana, Riserva della Biosfera e Patrimonio dell'Umanità. Si tratta di uno dei luoghi dove la natura si esprime in tutto il suo splendore, in un territorio composto da diversi ecosistemi. Solo una visita a Doñana è già un universo di opzioni e possibilità di qualsiasi visitatore, è appassionato di ecologia o no, avere l'opportunità di incontrare.
Inoltre, dagli hotel della Costa de la Luz è anche possibile optare per un turismo culturale in grado di soddisfare le più antiche civiltà del vecchio Tarsis, perché questa era la terra dei Tartari, ma anche dopo che i Fenici, Greci, romani, visigoti ed arabi ... fino ad oggi.
La Costa de la Luz da suoi numerosi alberghi offrono la possibilità di conoscere le posizioni corrispondenti alla parte della provincia di Huelva, da un lato: Ayamonte, Isla Canela Punta del Moral, Isla Cristina, Urbasur, Islantilla, Lepe, La Antilla, Cartaya, El Rompido, El Portil, Punta Umbria, Mazagon, Huelva, Matalascañas. E le città che si trovano in provincia di Cadice che vanno da Sanlucar de Barrameda, Chipiona, Costa Ballena, Rota, l'urbanizzazione di Valdelagrana, El Puerto de Santa Maria, San Fernando, Cadice, Chiclana de la Frontera, Conil de la Frontera, Los Canos de Meca, Barbate, Zahara, Vejer de la Frontera alla punta di Tarifa.




Per ulteriori informazioni:


PRENOTAZIONI ALBERGHIERE
 info@locorockvacanze.com

 
Torna ai contenuti | Torna al menu