Hotel Costa Cantabrica - locorockvacanze.com

Vai ai contenuti

Menu principale:

HOTEL > Spagna e Coste

Scegli la destinazione preferita sulla Costa de Cantabria
e prenota il tuo soggiorno ai migliori prezzi nelle migliori strutture.

 

Costa de Cantabria
La costa della Cantabria corrisponde alla costa della comunità autonoma con lo stesso nome, che corrisponde anche territorialmente alla provincia di Santander. Sono più di 210 km di costa si caratterizza per la varietà e la qualità delle spiagge che soddisfano i gusti di ogni visitatore di alberghi della costa della Cantabria.
In realtà, si possono trovare remota e isolata, piccole e grandi, aperto alle onde del Mar Cantabrico o protetto dagli angoli di forza, mentre si può trovare il più urbano e il Sardinero, nella capitale, o la natura rimane il protagonista come spiaggia di Arenas, a Pechon, o Oyambre. spiaggia morbida ed estesa in sabbie Laredo Salve, alternati a scogliere, rocce e massi, a seconda delle maree sono lasciati a vagare dove, ore prima che l'acqua coperto il paesaggio. Un mare pieno di vita e di energia, con le acque che sono di solito più freddo a caldo, con una temperatura di circa 20 ° C in estate e le delizie coloro che cercano appunto un clima che li lontano dal calore delle terre interno della penisola.
Alberghi a costa cantabrica offrono ai visitatori una vasta e variegata gamma di attività. La vicinanza dei Picos de Europa in grado di combinare il turismo balneare con la montagna. È possibile pianificare passeggiate e visite all'interno che termina in un bagno nel pomeriggio sulla spiaggia. Avvicinandosi al Liébana, fino a venire con la funivia Fuente Dé al Mirador del cavo per coloro che non vogliono stancarsi o semplicemente l'opposto per quelli in partenza da Urdon, salire attraverso la gola della Hermida a oltre 800 metri di dislivello li prendono alla città di Tresviso, uno dei percorsi più popolari nel Picos. Ma anche lungo la costa seguendo il percorso della costa cantabrica che fa parte della GRE-6 (grande tour europeo 6) che corrisponde al modo in cui il Nord che porta i pellegrini a Santiago, con sei tappe da Castro Urdiales in est a Unquera in Occidente.
Un'altra offerte importanti per i visitatori della alberghi sulla costa della Cantabria è legata al patrimonio e alla cultura. Tra i must da vedere è Comillas, con un piano di eccellenza turistica che fornisce informazioni, attività e risorse ai suoi visitatori. Dove non si può perdere il Capricho de Gaudí, la vecchia Università di Comillas, Palazzo di Sobrellano tra gli altri campioni sia del periodo modernista e in quelli precedenti.




Per ulteriori informazioni:


PRENOTAZIONI ALBERGHIERE
 info@locorockvacanze.com

 
Torna ai contenuti | Torna al menu