Hotel Costa Brava - locorockvacanze.com

Vai ai contenuti

Menu principale:

HOTEL > Spagna e Coste

Scegli la destinazione preferita sulla Costa Brava
e prenota il tuo soggiorno ai migliori prezzi nelle migliori strutture.

 

Costa Brava
Con più di 250 chilometri di spiagge, scogliere e anfratti dove si alternano sabbia con pietre e rocce; le ampie spiagge, con baie e di difficile accesso. Si tratta di un tratto di costa, ma sono paesaggi pieni di splendore e di unicità dove gli alberghi più moderni sono gioielli del passato. Dalle rovine di hotel Ampurias a Lloret de Mar, Roses e persino hotel di Cadaques.
Alberi, sabbia, rocce, sentieri intricati, luoghi isolati da accarezzare dalla brezza e il mare. Un paesaggio duro e ruvido, come descritto giornalista Ferran Argullo che battezzò questo tratto del Mediterraneo agli inizi del secolo scorso. Un mondo di forti venti e intenso, ricco e generoso sole. Forse è per questo i viaggiatori di tutti i tempi, dai Greci che fondarono la loro prima colonia, i Romani poi, commercianti e turisti trovano oggi in queste terre un luogo ideale per godersi la vita e la natura.
Quindi, probabilmente, la Costa Brava è diventata una meta turistica di prestigio, dove l'elite bohemien, il più giovane e il meno è stato la creazione di spazi innovativi per il tempo libero e il divertimento. Se un viaggiatore curioso e amante della storia, gastronomia e anche buona musica possono trovare la loro destinazione perfetta con un repertorio di alloggi, sia di fronte alla spiaggia e nelle regioni interne.
La Costa Brava in senso stretto è distribuita in tre regioni costiere: Empordà, Baix Emporda e della giungla. Anche se potrebbero essere considerati partecipanti nella stessa atmosfera del Gironès e, poco più in là, il Pla de L'Estany con Banyoles e il suo famoso lago. Nella città costiere la varietà e la disponibilità di hotel in cui soggiornare coperture ogni immaginabile offerte. Da punto di vista economico sulla stessa spiaggia per gli altri che si svolgono tutti gli alloggi di lusso.
La Costa Brava, come quasi tutta la provincia di Gerona, hanno formato un territorio con un forte senso di identità. Una differenza culturale distinta più pronunciato se possibile, rispetto al resto della Catalunya, dove hanno forgiato luoghi unici e persone. Il tutto accompagnato da un certo profumo di fianco al lusso e buon gusto può essere percepito come, ad esempio, i festival musicali di Torroella e Peralada.
La Costa Brava è una meta di turismo internazionale, questo ha creato una costa cosmopolita ed internazionalizzata, soprattutto in estate quando l'ambiente clima della zona, con temperature più miti, favorisce l'arrivo di persone in cerca di benessere in hotel di charme, calette e spiagge riparate da non perdere. Infatti, in alta stagione è molto importante prenotare in anticipo perché è un molto ambita e le migliori offerte sono sempre molto richiesti.




Per ulteriori informazioni:


PRENOTAZIONI ALBERGHIERE
 info@locorockvacanze.com

 
Torna ai contenuti | Torna al menu