Hotel Costa Blanca - locorockvacanze.com

Vai ai contenuti

Menu principale:

HOTEL > Spagna e Coste

Scegli la destinazione preferita sulla Costa Blanca
e prenota il tuo soggiorno ai migliori prezzi nelle migliori strutture.

 

Costa Blanca
Alicante ha più di 200 chilometri di costa dove spiagge di sabbia soffice e spazi aperti si alternano con calette nascoste e piccoli massi. Costa Blanca designazione turista si riferisce alla costa, ma comprende anche l'interno montuoso robusto e un suggestivo paesaggio. Infatti, Alicante è la seconda provincia spagnola con più montagne; alcuni di loro si distinguono direttamente dal mare e la Rocca di Ifach a Calpe, o si affacciano come Montgo, tra Denia e Xavea.
La Costa Blanca è una delle zone della Spagna con più hotel. Gli hotel possono essere trovati vicino alla spiaggia e altri che sono distribuite all'interno della provincia. L'offerta alberghiera è altamente competitivo e attira migliaia di persone durante tutto l'anno. La vivace, cosmopolita Benidorm è un caso che l'offerta e varietà. Ciò contrasta con il fascino e la tranquillità di Altea, che non è quello che era, ma continua a mantenere quel particolare sapore della sua vecchia parte.
La Costa Blanca ha più di cinquanta spiagge Bandiera Blu. Si tratta di una delle zone turistiche del Mediterraneo più noti e internazionalizzate. Molti dei comuni hanno popolazione straniera stabile, che ha installato le loro prime case della provincia. Il sole, la luce e il clima piacevole attirare persone da tutto il mondo per godere di un mare calmo e la bontà delle loro temperature.
Gli hotel della Costa Blanca permettono numerose attività. Il più comune e di serie sono la sedia, asciugamano e ombrellone. Altri includono attività nautiche e subacquee, come ci sono in quasi tutte le aziende le località dedicate a soddisfare queste esigenze con i visitatori con moto d'acqua, pedalò, materiali di immersione e tutto ciò che si può immaginare in questo campo.




Per ulteriori informazioni:


PRENOTAZIONI ALBERGHIERE
 info@locorockvacanze.com

 
Torna ai contenuti | Torna al menu