Hotel Costa Basca - locorockvacanze.com

Vai ai contenuti

Menu principale:

HOTEL > Spagna e Coste

Scegli la destinazione preferita sulla Costa Basca
e prenota il tuo soggiorno ai migliori prezzi nelle migliori strutture.

 

Costa Basca
I Paesi Baschi, o Euskadi basco province, come tutti preferisce chiamarlo, ha circa 220 km di costa, suddivisi tra le province di Guipuzcoa e Vizcaya. Forse uno dei settori che ha più località turistiche tradizione della Cantabria, come San Sebastian, Guetaria, Zumaia o Zarautz- mentre sta producendo la modernizzazione e la trasformazione dei costumi e della società. I cambiamenti possono riflettere evidentemente estuario di Bilbao, dove la rivoluzione industriale del XIX secolo divenne un centro di attività economica e le industrie, per rinnovare con la rivoluzione della conoscenza, all'inizio di questo secolo. Essa svolge un ruolo essenziale la presenza del Museo Guggenheim e l'impegno per la cultura e il turismo della città. Tutto questo senza dimenticare la tradizione, l'industria e il dinamismo dell'economia globale e la società basca.
In effetti, gli alberghi offrono la costa basca si possono trovare tutti i tipi di opzioni. Dalle installazioni multifunzionale, per soddisfare qualsiasi esigenza, anche quelle finalizzate alla approcci più mirati dove vantaggio dalle onde per i sentieri di montagna che si trovano vicino alle spiagge o ai piedi del cammino di Santiago, che corre lungo la costa.
Hotel a la costa basca, nel suo enorme varietà di gusti che servono le famiglie con bambini che vogliono godersi le spiagge di sabbia morbida e ampia, a coloro che preferiscono l'avventura e sport. E anche le persone che preferiscono terme calmo e talassoterapia nella zona ... un po 'di là, per sempre.
Le onde della costa basca sono diventati un punto di riferimento nel mare sport. Tra di loro è cresciuto in modo esponenziale la navigazione. Anche loro stanno creando uno stile e un modo di essere sulla spiaggia con ciò che alcuni chiamano "cultura del surf". Alloggio e progettato per chi ama cavalcare le onde della Cantabria strutture più svariate.
Dal momento che gli hotel a Costa Basca si può godere la natura nel suo splendore. Per esempio nei vari parchi o Pagoeta Aiako Harria e biotopi protetti come Iñurritza, Gaztelugatze o rasa di marea e le sue scogliere. E, naturalmente dell'estuario Urdaibai. Si tratta di una zona di paludi che è singolare, dove rimane un habitat di grande valore ecologico di entrambi i Paesi Baschi e lungo la costa della Cantabria. E 'un luogo spaziale per gli uccelli migratori e anche per le persone che li piace guardare nella loro diversità. Per questo autunno è uno dei tempi più opportuni.




Per ulteriori informazioni:


PRENOTAZIONI ALBERGHIERE
 info@locorockvacanze.com

 
Torna ai contenuti | Torna al menu